21/9/2017

MAGNETOlab: il sistema che combina schienali ed accessori magnetici per la tua cucina

MAGNETOlab: il sistema che combina schienali ed accessori magnetici per la tua cucina

La soluzione ideale per ottimizzare l'utilizzo degli strumenti nella tua cucina

Hai mai pensato a quanto sarebbe bello poter seguire una ricetta sul tuo i-Pad, mentre cucini, senza doverlo spostare continuamente sul piano cucina? Non è solo un sogno ormai!

Con MAGNETOlab puoi personalizzare il tuo spazio di lavoro in cucina, muovendo gli accessori sullo schienale, nel punto in cui ti è più comodo.
Gli schienali sono disponibili in diversi materiali per integrarsi al meglio con lo stile della cucina che hai scelto: vetro, vetro luminoso, vetro lavagna, Dekton, Gress, Corian.
L’idea nasce dal desiderio di migliorare e ottimizzare i movimenti che quotidianamente si svolgono in casa con particolare attenzione agli spazi in cui avviene l’incontro, la condivisione e l’organizzazione della famiglia: la cucina e il living.

MAGNETOlab ha concentrato lo studio e la ricerca nell’ideazione di soluzioni innovative, pratiche, dinamiche ed ergonomiche destinate proprio a questo spazio.

È infatti basandosi sul fenomeno del magnetismo che ha avuto origine la creazione di accessori di uso quotidiano come porta i-Pad, portaspezie e molti altri che, dotati di una particolare calamita, possono essere facilmente e rapidamente spostati su tutta la superficie del pannello. Pensa di avere a disposizione un'intera parete luminosa totalmente personalizzabile, in cui gli elementi possono essere spostati all'occorrenza, senza utilizzare il trapano o i più comuni metodi bioadesivi che lasciano traccia del loro utilizzo. l risultato è: uno spazio di lavoro che offre la possibilità di utilizzare i più disparati accessori da cucina, un’applicazione facile senza alcuna necessità di fori, una rivoluzionaria dinamicità che ne permette lo spostamento su tutta la superficie, un posto igienicamente più controllato per l’assenza di fughe e la praticità di pulizia e l’espressione di un design essenziale, elegante e in perfetta armonia con ogni stile e arredamento.
La tecnologia che ha rivoluzionato il design, lo spazio e la funzionalità dello schienale della cucina, ideata da Maurizio Angelini, può realizzare anche i tuoi desideri.

Condividi

Tags

Ultimi articoli