L'industria del settore si è ormai adeguato alle nuove esigenze in tema di ecocompatibilità e offre una vasta
gamma di elettrodomestici per arredare e completare la tua cucina per tutti i gusti e tutti i generi.
Se il tuo obiettivo è quello di acquistare dei prodotti ad alto grado di efficienza che assicurino il maggior rendimento con il minimo dei consumi, sei nel posto giusto
Solo i migliori marchi per gli elettrodomestici della tua casa.
Puoi scegliere tra Electrolux, Siemens, Franke, Whirpool, Faber, Falmec e tanti altri.
Scaldare senza fiamma e in modo veloce ed efficiente è il punto forte di questi prodotti. Sul mercato si trovano diversi modelli: dagli economici, dotati delle funzioni base per scongelare e riscaldare gli alimenti, come quelli a microonde, ai forni multifunzione combinati statici o ventilati.
Richiedi informazioni
Piani cottura a gas, elettrici e a induzione: un piano cottura non vale l’altro!
Cucinare bene, infatti, non è solo una questione di abilità personale:
contano anche i supporti tecnici. Se nella tua cucina desideri un piano cottura che ti permette di regolare in maniera precisa la potenza della fiamma o di cuocere in modo uniforme, hai l'imbarazzo della scelta.
Per il lavello da cucina le opzioni sono tante: a una o due vasche, in acciaio, in ceramica, fragranite o materiale composito. Il lavello è diventato parte integrante dell'arredamento di cucine e zone giorno open space, per questo è fondamentale scegliere con attenzione colori e materie prime. Oltre che perfettamente integrato deve essere ergonomico, funzionale e facile da pulire.
Richiedi informazioniTre sono i parametri fondamentali che bisogna considerare nella scelta di una cappa per la vostra cucina: la capacità di aspirazione massima della cappa, la rumorosità durante il funzionamento, l'efficienza energetica. Anche se le cappe dal design minimale hanno la meglio in cucina, c'é chi sceglie di farle diventare protagoniste indiscusse della zona giorno. Cappe a parete o isola in sospensione sul piano da cucina? Vuoi quale scegliereste?
Richiedi informazioniI frigoriferi più richiesti sono quelli combinati con doppia porta, composti da frigorifero e congelatore, ma se non si dispone di moltissimo spazio, optare per un frigorifero tradizionale no frost a incasso o libera installazione, spesso risulta essere una scelta ugualmente efficace in termini di costo/benefici e qualità/prezzo.
Richiedi informazioni