23/10/2017

L'arredamento da giardino, come non si era mai visto prima!

L'arredamento da giardino, come non si era mai visto prima!

Soluzioni diverse per arredare gli esterni, non solo mobili da giardino, la nuova tendenza per l'outdoor è una proposta di classe

Hai sempre creduto di dover rinunciare a degli arredi di ultima tendenza per i tuoi esterni, per paura che si rovinassero?

Cambia rotta! L'arredamento outdoor oggi è una scelta duratura nel tempo, che non ha bisogno di tutte le cautele che credevi necessarie.

Gli arredi outdoor trasformano i tuoi spazi relax in oasi accoglienti dotate di tutti i comfort. Materiali hi-tech e rivestimenti waterproof, imbottiture drenanti e intrecci resistenti alle intemperie, ti permettono di dormire sogni tranquilli.

Oggi vogliamo raccontarti la nuova linea di imbottiti Follow me a marchio Devina Nais: sedie, poltroncine, divani dalle idee giovani, attuali e stravaganti. I loro prodotti sono confezionati e rifiniti in forma artigianale e tutte le pelli vengono selezionate per la loro unicità: non esistono due prodotti uguali all’interno della stessa produzione!
Questa scelta fantastica ti garantisce la realizzazione di un ambiente esclusivo e unico, sotto tutti i punti di vista.
Per chi ama vivere in un luogo che viene inebriato dal profumo della materia prima del legno massello, in un contesto attuale e moderno, irrinunciabili gli sgabelli della collezione Eclettica dalle venature calde e rustiche.
Immagina un perfetto mix di qualità trasformarsi in un'oasi di pace. Sorseggia adesso il tuo drink su un divano che ha carattere, poggia la rivista che stavi leggendo sul tavolino che ti sta di fronte e chiudi gli occhi...non è un sogno, ma la tua nuova realtà!

Condividi

Tags

Ultimi articoli