21/1/2017

La prima casa insieme da sposi: consigli sull'arredamento, le priorità

La prima casa insieme da sposi: consigli sull'arredamento, le priorità

Cosa non deve assolutamente mancare sulla vostra tabella di marcia prima delle nozze

Avete fissato la data del vostro matrimonio e manca ancora un anno alle nozze?
Bene, vi diamo consigli pratici sulle priorità da tenere bene a mente, durante la fase più importante della vostra nuova vita di coppia. Per partire col piede giusto bisogna essere sinceri, questo si sa, ma anche sui gusti personali quando si tratta di arredare gli ambienti da condividere.

Prima, durante e dopo il matrimonio la coppia impegna molto del suo tempo nella scelta dell'arredamento per il proprio "nido d'amore".

Il sogno di tutte le coppie è quello di personalizzare al massimo la propria abitazione; a tal fine il mercato attuale offre soluzioni diverse per tutti i livelli e per tutti i gusti, ma camera da letto, cucina ed un comodo soggiorno sono, di solito, i tre ambienti a cui dare la massima priorità. Da non sottovalutate l'armadio (o gli armadi) perchè si sa, più posto c'è e meglio è. Importante anche l'arredo del bagno, la scelta dei servizi e della doccia che, sempre più spesso, sostituisce la tradizionale vasca da bagno (di fascino si, ma chi ha ormai tempo per rilassarsi?). Per la cameretta dei bambini ci sarà sicuramente tempo: necessario prevedere, in fase iniziale, la progettazione di un working space in cui inserire scrivania, librerie a giorno ed elementi da ufficio. Quando avrete bisogno di concentrarvi potrà, di certo, salvarvi la vita aver pensato in anticipo a uno spazio comodo per leggere, scrivere, rispondere a una mail urgente.

Condividi

Tags

Ultimi articoli